Login






Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
 
Approvato il Piano triennale delle opere pubbliche. PDF Stampa E-mail
L'Unione Sarda, articolo di Mariagrazia Marilotti - 27 dicembre 2010

Passa anche con i voti della minoranza il piano triennale per le opere pubbliche. Silvano Corda, del gruppo Mpa, ha criticato il piano predisposto dall'assessore ai Lavori pubblici Efisio Demuru: «Non tiene conto della viabilità delle zone rurali, questo piano pensa solo a chi vive nelle residenze a mare».

Anche Beniamino Piga ha lamentato carenze ed è uscito dall'aula, facendo mancare il numero legale. A quel punto tre esponenti della minoranza, Gigi Frau e Antonio Volpi del Pdl e Franco Bayre di Progetto Capoterra, hanno garantito il numero legale e votato a favore.

«Non è il solito libro dei sogni: sono state accolte anche le indicazioni della minoranza e per questo ringrazio l'assessore Demuru», ha dichiarato Gigi Frau, del gruppo Pdl. In quel momento Silvano Corda è uscito dall'aula attaccando i tre colleghi di minoranza che hanno votato per il piano triennale. Pronta la replica di Volpi che ha ricordato a Corda i cinque anni di sostegno alla Giunta Marongiu.

I punti salienti del piano sono la nuova scuola elementare in via Europa, i marciapiedi e il nuovo lastricato in via Gramsci, la palestra a Frutti d'Oro e la viabilità.
 
< Prec.   Pros. >
Efisio Demuru

Sondaggi

Il PD come si deve presentare alle elezioni politiche?
 
 
  © 2008 efisiodemuru.it - webmaster area riservata