Login






Password dimenticata?
Non hai ancora un account? Registrati
 
A San Girolamo campi da tennis e da basket. PDF Stampa E-mail

La Nuova Sardegna, articolo di Bettina Camedda - 19 novembre 2010

È stato approvato in questi giorni il progetto definitivo per la realizzazione del centro sportivo polivalente nella località Rio San Girolamo.

Un intervento importante dell’importo complessivo di 333mila euro che beneficerà del finanziamento regionale di 300 mila euro riservato alle opere pubbliche di interesse locale oltre alla quota di coofinanziamento comunale di 33 mila euro.

<<È un'opera pubblica che rientra tra gli obiettivi programmatici dell’amministrazione che governa Capoterra - dichiara Giacomo Mallus, consigliere comunale di maggioranza – ma soprattutto si tratta della prima struttura sportiva comunale che sarà realizzata nei quartieri periferici >>.

Il progetto,votato dalla giunta all’unanimità, prevede la realizzazione di due campi da tennis, un campo di pallavolo, un campo di basket e gli spogliatoi. L'impianto sarà realizzato in via Europa, in una delle aree comunali della zona alta nella lottizzazione destinata ai servizi.

<<Il prossimo passo sarà la definizione di un’area sicura dove realizzare la nuova scuola dell’infanzia a Rio San Girolamo>>. Soddisfatto anche il Presidente Commissione Sport e Attività Sociali Leopoldo Marrapese:<< finalmente anche i residenti delle zone costiere avranno l'opportunità di praticare sport in una zona appositamente attrezzata che fungerà anche da punto di aggregazione sociale">>.

 
< Prec.   Pros. >
Efisio Demuru

Sondaggi

Il PD come si deve presentare alle elezioni politiche?
 
 
  2008 efisiodemuru.it - webmaster area riservata